Da Milano a Valencia: Treni, Autobus, Tariffe, Collegamenti odierni, Durata, Tipi di treni, Guide delle stazioni, Mance, Viaggio

Italia biglietti del treno

Scansiona il codice QR, scarica l'app G2Rail per vedere altri aggiornamenti in tempo reale di Milano, guida alla stazione, planimetria e foto
apple-store google-store

Orario dei treni da Milano a Valencia



Tratte ferroviarie popolari con partenza da Milano



Tratte ferroviarie popolari in arrivo a Milano



Tratte ferroviarie popolari con partenza da Valencia



Tratte ferroviarie popolari in arrivo a Valencia




Departure

Milano

Panoramica della città

Milano è la capitale della Lombardia, la seconda città più grande d'Italia, e il "motore" dell'economia del nord. È un luogo sacro per il mondo della moda e gli appassionati di calcio, con vetrine che cambiano ogni settimana e fan entusiasti durante la partita. Essere a Milano fa sentire la gente la combinazione di storia e modernità, la miscela di moda e arte, ma lo shopping più attraente è sempre stato un tema eterno. Nel corso della storia di Milano, le sue origini con l'impero romano non sono così ordinarie come quelle degli stati del Nord, e hanno camminato in stile gotico.

Deve visitare le attrazioni

Duomo di Milano Duomo di Milano

Il Duomo di Milano è un classico dell'architettura gotica. Questo è un modello leggero sviluppato in contrasto con l'architettura post-romana cinese. Sebbene la cattedrale abbia una storia di centinaia di anni, il suo stile elegante completa e completa i progressivi grattacieli moderni di Milano. Camminando di fronte alla maestosa chiesa, non c'è alcuna illusione che a volte la luce ritorni. Perché la sua classicità è stata profondamente radicata nella modernità di Milano.

Trasporti: prendi la metropolitana (linea rossa M1 / linea gialla M3) fino alla stazione Duomo, prendi il tram 3/24 fino alla stazione di Dogana (Duomo)

Milano Santa Maria della Grazie

Il monastero in sé non è molto famoso, solo per il murales "L'ultima cena" di Leonardo da Vinci, dove i visitatori vengono costantemente. Tuttavia, non è facile guardare i murales e devi prenotare i biglietti in anticipo. Il colore dei murales è diventato molto leggero, a causa dei metodi di riparazione antichi ed errati del 19 ° secolo.

Trasporti: metropolitana linea rossa M1, linea verde M2 fino alla stazione Cadorna, linea 16 del tram fino alla stazione di Santa Maria delle Grazie.

Gourmet & Alloggio & Shopping

  • ##### Gourmet  Che sia uno stufato sostanzioso o un risotto cremoso, la cucina di Milano è straordinaria per gusto e storia. Milano ha un ricco sapore culturale e offre una cucina locale unica tra cui riso al burro, maiale brasato e pasticceria speciale.

 La pratica del risotto italiano è completamente diversa da quella del riso cinese: è necessario cucinare il riso con vari ingredienti e friggere per completarlo, il sapore è molto ricco. Il risotto italiano di Milano è famoso, con il prosciutto ai funghi e il risotto ai frutti di mare è il più comune.   * ##### Alloggio

 Le attrazioni più famose e i negozi sono concentrati lungo la metropolitana M1 e M3, centrata sul Duomo di Milano. Inoltre, molte mostre internazionali si trovano presso l'International Exhibition Centre di Milano nel nord-ovest di Milano (noto anche come "Rho", come il Salone del Mobile di Milano), e l'Airport Express può essere selezionato presso la stazione ferroviaria di Milano Cadorna ( Scendere a Milano Cadorna), prendere la metropolitana linea rossa M1 in direzione Rho Fieramilano e scendere al terminal Rho.

 Allo stesso tempo, la Stazione Centrale di Milano è un'altra grande stazione che porta il treno ad altre città d'Italia, da qui è molto comodo andare al Duomo di Milano e alla zona dello shopping, quindi, intorno alla Stazione Centrale di Milano o alla Stazione di Cadorna all'Università di Milano La stazione della metropolitana tra le chiese è la prima scelta per la zona di alloggio.

  • ##### Shopping

 Il marchio più popolare di Milano nella capitale della moda si trova sul Corso Vittorio Emanuele II vicino al Duomo di Milano, fino alla stazione M1 San Babila, la boutique si trova sul viale Monte Napoleon. (Via Monte Napoleone) (Metro M3 stazione MonteNapoleone).

Traffico cittadino

 I treni per Milano di solito si fermano alla Stazione Centrale, e altre città nei sobborghi di Milano possono fermarsi in altre stazioni come la Stazione Nord.

 Il trasporto pubblico di massa di Milano (metropolitana, tram, autobus, ferrovia urbana) condivide lo stesso tipo di biglietto: tranne la metropolitana e le ferrovie urbane, gli altri veicoli possono trasferirsi tra loro entro 90 minuti dall'intervallo effettivo.

 A Milano ci sono quattro sottopassaggi, ognuno separato dal colore. M1 rosso, M2 verde, M3 giallo, M5 viola, distribuzione di rete e estensione in tutte le direzioni. Dato che la rete metropolitana di Milano è intensiva, ci vogliono meno di 10 minuti per raggiungere a piedi le stazioni della metropolitana e le attrazioni, quindi le possibilità di utilizzare autobus e tram non sono elevate. Ma se vuoi esplorare la città, è un buon modo per prendere l'autobus e il tram.

Milano - Guida, attrazioni, tour, visite turistiche | Treno da / a Milano | Percorsi popolari

Valencia (spagnolo: [baˈlenθja]), il Valencia ufficiale (Valencia: [vaˈlensia]), la capitale della regione autonoma di Valencia, è la terza città più grande della Spagna, seconda solo a Madrid e Barcellona. Il centro amministrativo conta circa 800.000 residenti. La sua area urbana è più grande della città amministrativa e ha una popolazione di circa 1,6 milioni. Valencia è la terza più grande area metropolitana in Spagna con una popolazione che va da 1,7 a 2,5 milioni, a seconda della definizione di area metropolitana. Il porto di Valencia è il quinto porto container più trafficato d'Europa e il porto container più trafficato del Mediterraneo. Valencia è stata fondata nel 138 a.C. dal console Decimus Junius Brutus Callaicus come colonia romana, nota come Valentia Edetanorum, e si colloca tra le città beta-globali nella globalizzazione e nelle reti di ricerca urbana mondiale. Nel 714, i mori marocchini e arabi occuparono la città e introdussero la loro lingua, religione e costumi; implementarono sistemi di irrigazione migliorati e piantarono nuove colture. Valencia è la capitale di Valencia. Nel 1238, il re cristiano Aragon James I conquistò la città e distribuì la terra alla nobiltà che lo aiutò a conquistare la città, che era nella divisione Libby Reid. Può essere visto Ha anche sviluppato una nuova legge per la città di Valencia per estenderla ad altre parti del Regno di Valencia. Nel XVIII secolo, lo spagnolo Filippo V abolì il privilegio di punire il regno di Valencia e la dinastia asburgica nella guerra di successione spagnola. Nell'estate del 1812, Joseph Bonaparte consegnò la corte alla Spagna, la capitale della Spagna. Fu anche la capitale durante la Seconda Repubblica di Spagna dal 1936 al 1937. La città si trova sulle rive del fiume Turia, sulla costa orientale della penisola iberica, di fronte alla baia di Valencia sul Mar Mediterraneo. Il suo centro storico è uno dei più grandi centri in Spagna, con circa 169 ettari (420 acri); Valencia ha una lunga storia, monumenti e attrazioni culturali ed è una delle destinazioni turistiche più popolari del paese. A causa della sua lunga storia, la città ha molte celebrazioni e tradizioni popolari, come Fallas (che presenta la paella tradizionale spagnola), che è stata dichiarata attrazione turistica nazionale in Spagna nel 1965. È stato elencato come patrimonio culturale immateriale dall'UNESCO nel novembre 2016. Dal 1991 al 2015, Rita Barberá Nolla è stata sindaco della città, ma nel 2015 Joan Ribó di Coalició Compromís è stato sindaco.

Valencia - Guida, attrazioni, tour, visite turistiche | Treno da / a Valencia | Percorsi popolari
Destination

Italia biglietti del treno

Scansiona il codice QR, scarica l'app G2Rail per vedere altri aggiornamenti in tempo reale di Milano, guida alla stazione, planimetria e foto
apple-store google-store

percorsi popolari


Principali operatori ferroviari


Guida definitiva a Flixbus

Flixbus

FlixBus

FlixBus è una compagnia di autobus a lunga percorrenza tedesca fondata nel 2013 e con sede a Monaco. I servizi includono Germania, Francia, Italia, Austria, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Croazia, Spagna, Bielorussia, Polonia, Svezia, Norvegia e altri paesi europei. Oltre a fornire viaggi in autobus, nell'aprile 2018 in Germania, il marchio FlixTrain è stato utilizzato per fornire viaggi in treno su rotte individuali. Flixbus ha stabilito 1.400 corse in 27 paesi e fornisce circa 250.000 turni al giorno.

Flix Bus ha due business unit, servizio di linea e servizio charter. Il business di linea è orientato a viaggiare individui e piccoli gruppi, fornendo servizi di trasporto sotto forma di vendita di biglietti e stazioni fisse nelle principali città. Il servizio Flix Bus Chart...