Da Torino Porta Nuova a L'aia Centrale: Treni, Autobus, Tariffe, Collegamenti odierni, Durata, Tipi di treni, Guide delle stazioni, Mance, Viaggio

Italia biglietti del treno

Scansiona il codice QR, scarica l'app per vedere altri aggiornamenti in tempo reale di Torino Porta Nuova, guida alla stazione, planimetria e foto
apple-store google-store

Orario dei treni da Torino Porta Nuova a L'aia Centrale(Den Haag Centraal)



Tratte ferroviarie popolari con partenza da Torino Porta Nuova



Tratte ferroviarie popolari in arrivo a Torino Porta Nuova



Tratte ferroviarie popolari con partenza da L'aia Centrale(Den Haag Centraal)



Tratte ferroviarie popolari in arrivo a L'aia Centrale(Den Haag Centraal)



Departure

Torino Porta Nuova

La stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova (IATA: TPY) è la stazione ferroviaria principale a Torino, Italia del Nord. È la terza stazione passeggeri più trafficata dopo Roma Termini e il centro di Milano, con circa 192.000 viaggi al giorno, 70 milioni di passeggeri all'anno e un totale di circa 350 treni al giorno. Porta Nuova è una destinazione e il treno è perpendicolare alla facciata. La stazione si trova in Corso Vittorio Emanuele II, proprio di fronte a Piazza Carlo Felice (sul lato sud del centro città). Il treno tra Torino e Milano parte o termina alla stazione ferroviaria, compreso l'utilizzo del servizio ferroviario ad alta velocità Torino-Milano. La stazione della metropolitana fa parte della linea 1 della Metropolitana di Torino ed è stata recentemente costruita sotto l'edificio della stazione. L'edificio principale di Torina Porta Nuova è stato recentemente restaurato ed è un ottimo accesso al treno. Porta Nuova è una destinazione, quindi tutte le piattaforme / binario sono collegate alla sala principale, che si trova sulla strada. Pertanto, il treno principale può entrare ed uscire liberamente con le seguenti strutture: * Ingresso della metropolitana (la sala principale delle partenze ha una scala mobile per la metropolitana) * Fermata del tram adiacente. Tuttavia, Torino Porta Nuova appartiene a una categoria di stazione simile a un centro commerciale - anche il treno parte / arriva. Arrivando in treno, prima metti piede nella sala partenze. Se vuoi prendere la metropolitana o l'uscita principale della stazione per Corso Vittorio Emanuele II, devi attraversare la zona dello shopping - sperimenterai la sensazione che "ci arriverò". Anche se i tuoi sforzi verranno ripagati, alla fine raggiungerai la splendida hall principale. Se si vuole prendere il tram per il centro città, seguire le indicazioni per l'uscita di Via Paolo Sacchi - quando si lascia il treno, si trova sul lato sinistro della stazione.

Torino Porta Nuova - Guida della stazione | Partenze e arrivi | Percorsi popolari

L'aia Centrale

Den Haag Centraal, la più grande stazione ferroviaria di L'Aia, in Olanda, è la più grande stazione ferroviaria dei Paesi Bassi con 12 tracce. La stazione è stata completata nel 1973 ed è adiacente alla precedente stazione Den Haag Staatsspoor a L'Aia. La stazione ferroviaria centrale dell'Aia è il terminal della ferrovia Hauda - L'Aia.

La stazione offre diversi servizi intercity e treni locali che collegano l'area e collegano le principali città, tra cui Amsterdam e Rotterdam.

Den Haag Centraal è un hub di trasporto pubblico e l'hub principale della rete di tram gestita da HTM Personenvervoer. La stazione ferroviaria ha due piattaforme separate. La RET di Rotterdam gestisce la linea RandstadRail E, un servizio di metropolitana da Leidschenveen e Pijnacker alla stazione centrale di Rotterdam. Da lì condivide la pista con la linea D della metropolitana di Rotterdam e finisce alla stazione di Slinger. C'è una fermata dell'autobus sopra la ferrovia che si collega al Prinz Bernhardviaduct e passa attraverso i binari. La piattaforma è accessibile dalla sala principale della stazione. Diverse città e linee regionali di tre diversi operatori sono parcheggiate qui.

L'aia Centrale - Guida della stazione | Partenze e arrivi | Percorsi popolari
Destination

L'Aia (; olandese: Den Haag [dɛnˈɦaːx] o 's-⁠Gravenhage [ˌsxraːvə (n) ˈɦaːɣə]) è una città situata sulla costa occidentale dei Paesi Bassi e la capitale della provincia dell'Olanda Meridionale. Ospita anche il governo olandese ed è una delle corti più importanti al mondo. È la terza città più grande dei Paesi Bassi con una popolazione di oltre 1 milione, seconda solo ad Amsterdam e Rotterdam. L'area metropolitana di Rotterdam - L'Aia ha una popolazione di circa 2,7 milioni ed è la tredicesima città più grande e popolosa dell'Unione Europea. L'Aia si trova nella parte occidentale dei Paesi Bassi, nel cuore del sobborgo di Haaglanden, nell'angolo sud-ovest del sobborgo più grande di Randstad. L'Aia ospita il gabinetto, il legislatore statale, la Corte suprema e il Consiglio di stato olandese, ma la città non è la capitale costituzionale dei Paesi Bassi, Amsterdam. Il re Willem-Alexander vive a Huis Ten Bosch e lavora con la regina Msxima al palazzo Noordeinde dell'Aia. La maggior parte delle ambasciate straniere nei Paesi Bassi si trovano in città. L'Aia ospita anche il quartier generale globale della Royal Dutch Shell e altre società olandesi. L'Aia è la sede del diritto internazionale e dell'arbitrato. La Corte internazionale di giustizia è il principale organo giudiziario delle Nazioni Unite, situato in città, così come la Corte penale internazionale, la Corte permanente di arbitrato, Europol e circa altre 200 organizzazioni governative internazionali.

L'aia - Guida, attrazioni, tour, visite turistiche | Treno da / a L'aia | Percorsi popolari
Destination

Italia biglietti del treno

Scansiona il codice QR, scarica l'app per vedere altri aggiornamenti in tempo reale di Torino Porta Nuova, guida alla stazione, planimetria e foto
apple-store google-store

percorsi popolari


Principali operatori ferroviari


Guida definitiva a Flixbus

Flixbus

FlixBus

FlixBus è una compagnia di autobus a lunga percorrenza tedesca fondata nel 2013 e con sede a Monaco. I servizi includono Germania, Francia, Italia, Austria, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Croazia, Spagna, Bielorussia, Polonia, Svezia, Norvegia e altri paesi europei. Oltre a fornire viaggi in autobus, nell'aprile 2018 in Germania, il marchio FlixTrain è stato utilizzato per fornire viaggi in treno su rotte individuali. Flixbus ha stabilito 1.400 corse in 27 paesi e fornisce circa 250.000 turni al giorno.

Flix Bus ha due business unit, servizio di linea e servizio charter. Il business di linea è orientato a viaggiare individui e piccoli gruppi, fornendo servizi di trasporto sotto forma di vendita di biglietti e stazioni fisse nelle principali città. Il servizio Flix Bus Chart...