Perugia Biglietti, Mappa, Partenze in tempo reale, Guida


Perugia Edificio

Perugia_station_outside

Dentro Perugia

Perugia_station_inside

Come usare Perugia

Introduzione

La stazione ferroviaria di Perugia, il sito principale che serve la città di Perugia e il comune di Perugia, si trova nel centro dell'Umbria, in Italia. Inaugurato nel 1866, fa parte della ferrovia Foligno-Terontola, che collega anche Firenze e Roma. La stazione ferroviaria si trova in Piazza Vittorio Veneto nel densamente popolato quartiere Fontivi, a circa 3 km a sud-ovest del centro città.

La stazione è attualmente gestita da Rete Ferroviaria Italiana (RFI). Tuttavia, l'area commerciale del terminal passeggeri è gestita da Centostazioni. Il servizio ferroviario è gestito da Trenitalia o per conto di Trenitalia. Queste società sono filiali della società ferroviaria statale Ferrovie dello Stato (FS).

Al centro città

Quando si guida sulla piattaforma 1 della stazione di Perugia, non entrare nell'edificio della stazione, ma girare a sinistra verso Perugia-Mini-Metro.

A partire dalla piattaforma 1, una serie di piste senza scali sono ideali per i bagagli a ruote e l'accesso diretto alla mini stazione della metropolitana "Fontigge". Sebbene a meno di 3 minuti a piedi dalla stazione di Perugia, la stazione della metropolitana Fontivegge non è particolarmente facile da trovare.

Una volta raggiunta la mini stazione della metropolitana Fontivegge, puoi facilmente capire il distributore automatico di biglietti, le scale e gli ascensori che portano alla piattaforma. La Mini-Metro è un sistema guidato dal personale che parte ogni 1-2 minuti.


Mappa Perugia

platform map

Indirizzo

Perugia, Via Sicilia, Madonna Alta, Perugia, Umbria, 06128, Italia


Stazioni ferroviarie principali in





Treno e autobus da Perugia



Treno e autobus per Perugia

station interior photo
station interior photo

Scansiona il codice QR, scarica l'app per vedere altri aggiornamenti in tempo reale di Perugia, guida alla stazione, planimetria e foto
apple-store google-store

Principali operatori ferroviari


Guida definitiva a Ferrovie nazionali italiane

Ferrovie nazionali italiane

Ferrovia italiana

La Ferrovia Italiana ((TREN ITALIA) è gestita dalla Compagnia Ferroviaria Nazionale Italiana (F errovie dello Stato), che è densamente collegata e diffusa su tutto il territorio nazionale e ha frequenti frequenti viaggi tra città medie e grandi, per aree non coperte dalla Ferrovia Nazionale, quali: La regione vesuviana e parti della Puglia sono completate da civili.  Sebbene la ferrovia nazionale sia un modo comodo e veloce per spostarsi, si consiglia di dedicare un po 'più di tempo alla sistemazione dell'itinerario ferroviario, poiché il ritardo delle ferrovie nazionali italiane è noto: se incontra problemi di manutenzione delle ferrovie, può anche apparire per diversi giorni. Impossibile passare.

Prenotazione e modifica

La maggior parte dei treni in sti...


Guida definitiva a Italo italiano

Italo italiano

Ferrovia Ferrari italiana

Italo è un treno ad alta velocità gestito dalla seconda compagnia ferroviaria italiana, NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori). Il rosso Ferrari Italo è elegante e alla moda, con velocità fino a 360 km e collega tutte le principali città italiane come Roma, Napoli, Firenze e Milano. I treni Ferrari Italo sono elegantemente progettati, dotati di attrezzature confortevoli e di un servizio accurato, facendo sentire le persone piene di desiderio per il viaggio. Il Wi-Fi è disponibile ovunque in auto, con un business lounge piccolo e confortevole e una cucina raffinata ... questo è ciò che puoi gustare su un treno Ferrari Italo. Il treno Ferrari Italo è uno dei treni più avanzati al mondo: rispetto ai tradizionali treni ad alta velocità, il treno ad alta velocità Ital...


Guida definitiva a Flixbus

Flixbus

FlixBus

FlixBus è una compagnia di autobus a lunga percorrenza tedesca fondata nel 2013 e con sede a Monaco. I servizi includono Germania, Francia, Italia, Austria, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Croazia, Spagna, Bielorussia, Polonia, Svezia, Norvegia e altri paesi europei. Oltre a fornire viaggi in autobus, nell'aprile 2018 in Germania, il marchio FlixTrain è stato utilizzato per fornire viaggi in treno su rotte individuali. Flixbus ha stabilito 1.400 corse in 27 paesi e fornisce circa 250.000 turni al giorno.

Flix Bus ha due business unit, servizio di linea e servizio charter. Il business di linea è orientato a viaggiare individui e piccoli gruppi, fornendo servizi di trasporto sotto forma di vendita di biglietti e stazioni fisse nelle principali città. Il servizio Flix Bus Chart...


Guida definitiva a Ferrovia nazionale austriaca

Ferrovia nazionale austriaca

Ferrovia nazionale austriaca

  Le ferrovie nazionali austriache (Osterreichische Bundesbahnen, OBB) sono responsabili della principale ferrovia austriaca La strada e la linea ferroviaria del Liechtenstein, che era precedentemente gestita dalla Bundesbahn Osterreich (BBO), che era gestita congiuntamente dalla compagnia ferroviaria imperiale tedesca: Deutsche Reichsbahn nel 1938 e nel 1945, è stata operata indipendentemente nel 2005. unità. La lunghezza della ferrovia attraverso l'Austria è di circa 5.800 km. Più della metà dei treni è stata elettrificata, l'ultima locomotiva a vapore su una rete ferroviaria standard è stata dismessa nel 1978.

Prenotazione

La maggior parte dei treni austriaci non richiede prenotazioni, ma per i treni ad alta velocità e i treni notturni è rich...