InterCity Express (ICE)

Germania biglietti del treno

Scansiona il codice QR, scarica l'app Xmove per vedere altri aggiornamenti in tempo reale di InterCity Express (ICE), guida alla stazione, planimetria e foto
apple-store google-store



InterCity (ICE) è il modo migliore per viaggiare tra la maggior parte delle città tedesche. Anche in viaggi lunghi come Berlino a Basilea, i viaggi in treno sono ancora competitivi dopo aver considerato il trasporto via terra e altri problemi. Il treno ICE corre sulla principale linea ferroviaria commerciale della Germania e ha hub a Berlino, Colonia, Düsseldorf, Francoforte, Amburgo, Hannover, Monaco e Stoccarda. Se hai intenzione di esplorare i paesi circostanti, puoi prendere il treno internazionale ICE in Austria (Vienna, Innsbruck), Belgio (Bruxelles, Liegi), Danimarca (Copenaghen, Aarhus), Francia (Parigi), Paesi Bassi (Arnhem, Utrecht, Amsterdam) e Svizzera (Zurigo, Interlaken).

Sono disponibili posti di prima classe e di classe standard per tutti i servizi ICE e oltre il 90% dei treni dispone di ristoranti a bordo. L'aria condizionata è di serie ei sedili a due posti sono inclinati e hanno un sacco di spazio per i bagagli. ICE ha prese di corrente in entrambe le categorie, ciascuna con un tavolo e il modello più vicino. C'è la connessione Wi-Fi gratuita in First Class e Standard Class sui treni ICE. La prenotazione del posto per treni ad alta velocità ICE è facoltativa. Da Francoforte a Parigi, da Monaco a Parigi, da Stoccarda a Parigi, l'ICE deve effettuare prenotazioni.


Guida definitiva a Ferrovia tedesca

Ferrovia tedesca

Sistema ferroviario tedesco

Per coloro che amano viaggiare, la qualità e il servizio delle ferrovie tedesche (Deutshe Bahn AG o Deutsche Bahn. DB) è di livello mondiale. Non vi è alcuna entrata e uscita libere dai cancelli dei biglietti, treni ad alta velocità ICE con una velocità di circa 300 chilometri all'ora e densi Rete stradale in ferro della Germania e turni puntuali precisi, vogliono godersi il viaggio sul treno per indossare lo stato della provincia, la Germania si può dire che sia la scelta migliore.

I documenti costitutivi della società sono stati istituiti a Berlino il 1 ° gennaio 1994. Il numero di treni che operano ogni giorno in Germania è di circa 37.000. La maggior parte dei treni è gestita da 24 compagnie ferroviarie sotto le Ferrovie Tedesche. La Deutsche Bahn h...



Stazioni ferroviarie popolari


Germania biglietti del treno

percorsi popolari